Se non visualizzi correttamente questa mail clicca qui


Ciao,

lo sapevi che Facebook utilizza energia nucleare o prodotta con il carbone per alimentare i suoi enormi data center? Un data center può consumare energia pari a 40mila abitazioni. Oggi puoi chiedere a Facebook di invertire la rotta. Come? Partecipando al raggiungimento del più grande Guinness dei primati a sostegno delle energie rinnovabili!

Vogliamo battere il record di commenti a un post di Facebook nell'arco di 24 ore. Abbiamo appena pubblicato il post sulla pagina della campagna "Unfriend coal", quindi hai 24 ore da adesso per entrare in azione e chiedere ai tuoi amici di fare lo stesso. Abbiamo bisogno di arrivare a 50.000 commenti in 24 ore.

Clicca qui e scrivi tutti i commenti che vuoi! Chiedi anche tu a Facebook di alimentare i suoi due data center - e tutti quelli che saranno costruiti in futuro - con energia da fonti rinnovabili e di rimuovere il carbone e il nucleare dai suoi amici.

Tutti questi commenti verrano proiettati su un grosso schermo proprio davanti alla sede centrale di Facebook in California.

In poche semplici mosse puoi aiutarci a raggiungere il record:
- Clicca "mi piace" sulla pagina www.facebook.com/UnfriendCoal per poter commentare
- Scrivi più di un commento - saranno tutti validi e conteggiati!
- Tagga 10 amici nel tuo commento così anche loro si potranno unire all'azione
- Condividi la pagina sul tuo profilo personale

I 50 migliori commenti a livello internazionale riceveranno la t-shirt 'Facebook Unfriend Coal'! Giudicheremo i vincitori in base al numero di commenti scritti, al numero di amici taggati e alla qualità dei commenti!

Grazie!


Andrea Boraschi
Responsabile campagna Clima e energia
Greenpeace Italia


Diffondi su facebook

 
 

Condividi su

        


Se questa mail non ti è arrivata direttamente da Greenpeace, iscriviti alla lista dei cyberattivisti. Sarai continuamente aggiornato sulle nostre attività.

Per disiscriverti da questa newsletter clicca qui
Greenpeace Italia 2011