Mentre ti scrivo i nostri attivisti sono in azione presso il quartier generale di Mammut, famoso marchio di abbigliamento outdoor...
Greenpeace Se non visualizzi correttamente questa mail CLICCA QUI

mentre ti scrivo i nostri attivisti sono in azione presso il quartier generale di Mammut, famoso marchio di abbigliamento outdoor, per chiedergli di eliminare tutte le sostanze chimiche pericolose (tra cui i PFC) dalla produzione.

Vuoi aiutarci a fare ancora più pressione unendo la tua voce a quella degli attivisti?
Basta un click per chiedere a Mammut di abbandonare i PFC!

I nostri climber hanno appeso un "tavolo delle trattative" invitando l'amministratore delegato a firmare un impegno Detox. Abbiamo anche realizzato una mostra, per sensibilizzare i dipendenti sulla pericolosità dei PFC impiegati dall'azienda in cui lavorano… È arrivato il momento di smetterla di contaminare il Pianeta!

Detox Outdoor

Siamo in azione per chiedere a Mammut di eliminare le sostanze chimiche pericolose dai loro prodotti. Se anche tu ami la natura, unisciti a noi!

FIRMA ORA

Fare a meno dei PFC è già possibile, e ne abbiamo le prove:
- Il climber italiano David Bacci ha recentemente scalato due vette impegnative in Patagonia con abbigliamento senza PFC
- L'azienda inglese dell'outdoor Paramo è già PFC-free
- Oltre 50 aziende di tutto il mondo, tra le quali 20 del distretto industriale italiano di Prato, hanno sottoscritto l'impegno Detox

Cosa aspetta Mammut? I PFC non devono trovare posto in natura, nel cibo, nell'acqua che beviamo e nei prodotti di un'azienda responsabile verso l'ambiente e la salute dei consumatori!

Oltre 130 mila appassionati dell'attività all'aria aperta e amanti della natura hanno già chiesto a Mammut di eliminare i PFC e le altre sostanze tossiche. Come consumatore hai il diritto di chiedere un cambiamento... E il potere di ottenerlo: SCRIVI ORA A MAMMUT!

Grazie per quello che farai.

Giuseppe Ungherese
Campagna Inquinamento
Greenpeace Italia

SOSTIENI ORA
Greenpeace é un'organizzazione non violenta e finanziariamente indipendente, che agisce per denunciare i problemi ambientali e promuovere soluzioni per un futuro verde e di pace. Le nostre risorse provengono dalle donazioni di singole persone che condividono i nostri ideali, non accettiamo fondi da stati, partiti o aziende: questo ci consente la piena libertà di parola e azione in tutti i luoghi e in tutte le circostanze. Per conoscere le nostre Campagne visita il nostro sito o seguici su Facebook, Twitter e Google+.

Ricevi questa mail perché hai dato il tuo consenso usando l'indirizzo {user_data~email}. Per essere sicuro di ricevere le mail di Greenpeace Italia, aggiungi greenpeace.italia@act.greenpeace.org alla tua lista contatti. Per non ricevere più aggiornamenti, clicca qui.