Fermiamo le trivelle! Scarica l'Action Kit e spargi la voce!
Greenpeace Se non visualizzi correttamente questa mail CLICCA QUI
Ciao,

Greenpeace Italia

Diventa attivista della Campagna.
Rompiamo la spirale del silenzio!

SCARICA IL KIT

Con la tua dichiarazione di impegno a VOTARE SI al Referendum sulle trivellazioni, hai già fatto un primo passo per difendere l'Italia e i suoi mari dalle mani dei petrolieri.

Ma del referendum non si parla abbastanza sui media: fare informazione in questo contesto è una vera sfida che solo insieme possiamo vincere!

Ecco perché ti chiediamo di fare di più: scarica il nostro kit di materiali e usalo per diffondere la campagna.

COME?
Stampa il volantino e la locandina e distribuiscili a più persone possibile, aggiorna i tuoi profili social con le cover affinché tutti vengano a conoscenza del referendum e si impegnino a VOTARE Sì il 17 aprile.

Il Governo non ha concesso l'Election Day, e cosi non solo ha sprecato centinaia di milioni di euro, ma ha anche messo a rischio il raggiungimento del quorum fissando una data anticipata che comprime i tempi di confronto e informazione.

Mai come ora il tuo aiuto è fondamentale: scarica subito il volantino, la locandina e le cover per i social media e spargi la voce.

Rompiamo questo silenzio, insieme possiamo fare la differenza!

Grazie ancora di essere al nostro fianco per combattere le trivelle e difendere i nostri mari.

 

Andrea Boraschi
Campagna Energia e Clima
@aborasch


SOSTIENI ORA
Greenpeace è un'organizzazione non violenta e finanziariamente indipendente, che agisce per denunciare i problemi ambientali e promuovere soluzioni per un futuro verde e di pace. Le nostre risorse provengono dalle donazioni di singole persone che condividono i nostri ideali, non accettiamo fondi da governi, partiti politici o aziende: questo ci consente la piena libertà di parola e azione in tutti i luoghi e in tutte le circostanze. Per conoscere le nostre Campagne visita il nostro sito o seguici su Facebook, Twitter e Google+.

Ricevi questa mail perché hai dato il tuo consenso usando l'indirizzo {user_data~email}. Per essere sicuro di ricevere le mail di Greenpeace Italia, aggiungi greenpeace.italia@act.greenpeace.org alla tua lista contatti. Per non ricevere più aggiornamenti, clicca qui.