PROTEGGI IL PIANETA,
DIVENTA DIALOGATORE CON GREENPEACE!

Ciao! Grazie per esserti interessato alla nostra offerta di lavoro, di seguito trovi il modulo per candidarti alla posizione di dialogatore. I dialogatori di Greenpeace lavorano in luoghi con forte affluenza, come piazze, centri commerciali, concerti e fiere a tema, con lo scopo di motivare le persone a sostenere i nostri progetti esclusivamente tramite una donazione regolare automatica.

Rispondi a tutte le domande e preparati a vivere un'esperienza lavorativa unica!

* I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.

Dati personali

Travelling Team

Accetto le condizioni dell'informativa sulla privacy

I tuoi dati personali saranno trattati, con modalitā anche elettroniche, da Greenpeace Onlus 'titolare del trattamento' Via della Cordonata 7, 00187 Roma. I tuoi dati non saranno nč comunicati nč diffusi. I tuoi dati potranno essere utilizzati da Greenpeace Onlus per inviarti (anche via e-mail) informazioni sulle nostre iniziative, attivitā e campagne di sensibilizzazione, nonchč per richiederti sostegno economico per i nostri progetti, per analisi statistiche e profilazione. I tuoi dati saranno trattati per i predetti fini dai soggetti incaricati alla registrazione, modifica, integrazione, cancellazione ed elaborazione dati, stampa, imbustamento e spedizione del materiale informativo, servizio di informazione telefonico. Ai sensi dell'art. 7, d. lgs 196/2003 potrai esercitare i relativi diritti, fra cui consultare, modificare e cancellare i tuoi dati o opporti al loro trattamento per fini di comunicazione commerciale o se trattati in violazione di legge, nonchč richiedere elenco completo ed aggiornato dei responsabili del trattamento, rivolgendoti a Greenpeace Onlus al sopra indicato indirizzo.