PROTEGGI IL PIANETA,
DIVENTA DIALOGATORE CON GREENPEACE!

Ciao! Grazie per esserti interessato alla nostra offerta di lavoro, di seguito trovi il modulo per candidarti alla posizione di dialogatore. I dialogatori di Greenpeace lavorano in luoghi con forte affluenza, come piazze, centri commerciali, concerti e fiere a tema, con lo scopo di motivare le persone a sostenere i nostri progetti esclusivamente tramite una donazione regolare automatica.

Rispondi a tutte le domande e preparati a vivere un'esperienza lavorativa unica!

* I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.

Dati personali

Travelling Team

Accetto le condizioni dell'informativa sulla privacy

Informativa art. 13, d. lgs 196/2003
I tuoi dati personali saranno trattati, con modalità prevalentemente elettroniche, da Greenpeace Onlus – titolare del trattamento – Via della Cordonata 7, 00187 Roma (RM) per valutare la tua richiesta di aderire al servizio di dialogatore e, se sei ammesso, per gestire la tua attività. Si precisa che per svolgere l'attività di dialogo diretto, Greenpeace comunicherà i nominativi dei dialogatori selezionati, che opereranno sul campo, alla Questura del Comune nel quale Greenpeace intende avviare la propria attività. Gli incaricati preposti al trattamento dei dati sono gli addetti alla raccolta fondi e campagne, ai sistemi informativi e di sicurezza dei dati. Ai sensi dell'art. 7, d. lgs 196/2003 si possono esercitare i relativi diritti fra cui consultare, modificare, cancellare i dati o opporsi al loro trattamento per motivi legittimi, scrivendo a Greenpeace Onlus all'indirizzo postale sopra indicato o inviare un'e-mail a dialogodiretto.it@greenpeace.org. Allo stesso modo è possibile richiedere l'elenco completo e aggiornato dei responsabili del trattamento.