Se non visualizzi correttamente questa mail CLICCA QUI
Email Google Plus Twitter Facebook

nei giorni scorsi si è concluso il nostro tour "U Mari Nun Si Spirtusa" lungo la costa che si affaccia sul Canale di Sicilia. In meno di un mese abbiamo visitato con la barca a vela "Luna" alcune delle più belle e importanti città siciliane, da Palermo a Catania. Con un solo obiettivo: fermare le trivelle in mare!

Abbiamo portato il nostro messaggio "Meglio l'oro blu dell'oro nero" sulle spiagge e nelle piazze. Abbiamo convinto 43 sindaci siciliani e il governo della Regione Sicilia a firmare il nostro Appello per bloccare le trivellazioni petrolifere nel Canale, insieme ad associazioni di pescatori, comitati locali e oltre 30.000 cyberattivisti come te che hanno firmato la petizione on line.

Ora che il tour è finito ti auguriamo buone vacanze e ti diamo appuntamento a settembre per continuare insieme la nostra campagna. A settembre - insieme alle autorità locali siciliane - consegneremo l'Appello al ministro dell'Ambiente. Sei ancora in tempo per aggiungere il tuo nome e chiedere anche ai tuoi amici di firmare. Buone vacanze!

Alcuni sostengono che il Pianeta non ha futuro.
Altri sostengono Greenpeace! Facebook Twitter Google Plus Email
Se non vuoi ricevere più aggiornamenti CLICCA QUI