Siamo saliti in cima ai punti più alti del Pianeta per dire a tutti che vogliamo un Santuario Globale nell'Artico
Greenpeace Se non visualizzi correttamente questa mail CLICCA QUI

Vogliamo un Santuario Artico e per dirlo a tutti,
siamo saliti in cima…ai punti più alti del Pianeta!

GUARDA LE FOTO
Coinvolgi i tuoi amici,
chiedi loro di salire #ontop per #SaveTheArctic!

Facebook Twitter Google Plus

questo settembre, mentre lo scioglimento dei ghiacciai artici sta raggiungendo un altro minimo storico, in tutto il mondo attivisti e volontari di Greenpeace stanno scalando i luoghi iconici più alti del Pianeta (dalla Grande Muraglia cinese alle Piramidi di Teotihuacan in Messico) con un messaggio chiaro per i leader politici mondiali: Save The Arctic!

Un'impresa che vuole diffondere i risultati di un recente sondaggio internazionale, condotto per Greenpeace dalla società canadese RIWI in 30 paesi del mondo: i dati parlano chiaro, 3 persone su 4 chiedono la creazione di un Santuario Artico. In Italia, ben l'84% degli intervistati ha a cuore il futuro di questo ecosistema.

Vuoi essere anche tu #ontop per salvare l'Artico? Ecco come fare:

1. SALI in cima ad un punto molto alto o panoramico: che sia un belvedere della tua città, una collina, una montagna… ma anche sul balcone, in cima alle scale del condominio, non importa! Ciò che conta è che tu sia in sicurezza!
2. CLICK! Scatta il tuo selfie o una foto di gruppo.
3. CONDIVIDI sui social media con gli hashtag #OnTop to #SaveTheArctic
4. La TUA FOTO (se postata con hashtag su Facebook - Instagram - Twitter) apparirà sul nostro sito.

Grazie per essere al nostro fianco… sui tetti del Mondo!

Greenpeace è un'organizzazione non violenta e finanziariamente indipendente, che agisce per denunciare i problemi ambientali e promuovere soluzioni per un futuro verde e di pace. Le nostre risorse provengono dalle donazioni di singole persone che condividono i nostri ideali, non accettiamo fondi da governi, partiti politici o aziende: questo ci consente la piena libertà di parola e azione in tutti i luoghi e in tutte le circostanze. Per conoscere le nostre Campagne visita il nostro sito o seguici su Facebook, Twitter e Google+.