Ciao, è un momento cruciale per la nostra battaglia in difesa di questo delicato e importante ecosistema. Shell si sta dirigendo in Artico: le trivellazioni potrebbero iniziare presto, dobbiamo fare qualcosa ORA!
Greenpeace Se non visualizzi correttamente questa mail CLICCA QUI

Ciao,
è un momento cruciale per la nostra battaglia in difesa di questo delicato e importante ecosistema. Shell si sta dirigendo in Artico: le trivellazioni potrebbero iniziare presto, dobbiamo fare qualcosa ORA!

Il tempo sta scorrendo rapidamente, vuoi aiutarci a fermare Shell prima che per l'Artico sia troppo tardi? Fai ora una donazione per il nostro Appello "SOS Artico"!

Ogni piccolo contributo può aiutarci a fare ancora di più per impedire a Shell di distruggere la casa degli orsi polari e il clima dell'intero pianeta.

GRAZIE ALLA TUA DONAZIONE POTREMO:
- Fornirci di equipaggiamenti essenziali per monitorare ogni mossa di Shell, rispondere ad ogni sua pretesa con delle evidenze scientifiche ed esporre i pericoli reali dei suoi sconsiderati piani.
- Mobilitare gli oltre 7 milioni di persone in tutto il mondo che hanno già firmato per SaveTheArctic, per chiedere ai leader mondiali di agire e fermare Shell.
- Produrre materiali foto e video e prove scientifiche in modo da mantenere alta l'attenzione pubblica dei rischi delle trivellazioni sul clima dell'intero pianeta, ma anche sulle vite degli animali artici e delle popolazioni indigene che popolano quel luogo.

Greenpeace Italia

Continueremo ad entrare in azione per fermare Shell prima che sia troppo tardi: aiutaci con una donazione e salviamo l'Artico insieme!

DONA ORA

L'avidità di Shell e la sua arroganza nel proseguire con i suoi piani di trivellazione sono scioccanti! Sostiene di poter ripulire uno sversamento di petrolio, ma nelle critiche condizioni artiche è ormai chiaro a tutti che non sarà possibile.

Ti ricordi quando nel 2012 Shell tentò di trivellare nel Mare di Chukchi (Alaska Artica)? Il risultato fu una piattaforma arenata durante una tempesta, una nave da perforazione in fiamme, otto reati e 12 milioni di dollari di multa per violazione delle leggi ambientali e marittime da parte di uno degli appaltatori di Shell.

Vogliamo evitare un disastro annunciato!
Aiutaci a proteggere questo habitat incontaminato, dona per "SOS Artico"

Sappiamo quanto ti stia a cuore l'Artico,
per questo ti ringraziamo già da ora per quello che farai in sua difesa!


Greenpeace Italia


Greenpeace é un'organizzazione non violenta e finanziariamente indipendente, che agisce per denunciare i problemi ambientali e promuovere soluzioni per un futuro verde e di pace. Le nostre risorse provengono dalle donazioni di singole persone che condividono i nostri ideali, non accettiamo fondi da stati, partiti o aziende: questo ci consente la piena libertà di parola e azione in tutti i luoghi e in tutte le circostanze. Per conoscere le nostre Campagne visita il nostro sito o seguici su Facebook, Twitter e Google+.

Ricevi questa mail perché hai dato il tuo consenso usando l'indirizzo {user_data~email}. Per essere sicuro di ricevere le mail di Greenpeace Italia, aggiungi greenpeace.italia@act.greenpeace.org alla tua lista contatti. Per non ricevere più aggiornamenti, clicca qui.