La nostra nave Esperanza è nell'Oceano Indiano per fare luce sulla pesca distruttiva: il mare non può più aspettare!
Greenpeace Se non visualizzi correttamente questa mail CLICCA QUI

Ciao,
il mare non può più aspettare: popolazioni di tonno in crisi, migliaia di squali e tartarughe uccisi, vessazioni sui lavoratori. Nonostante le richieste di oltre 300 mila persone nel mondo, Thai Union, proprietaria in Italia di Mareblu, non ha dimostrato di voler diventare sostenibile ed etica.

La situazione è grave.
Siamo entrati in azione e tu puoi aiutarci a svelare il lato oscuro dell'industria del tonno!

La nostra nave Esperanza è ora nell'Oceano Indiano per documentare le pratiche di pesca distruttiva e sfidare in modo pacifico i pescherecci che riforniscono Thai Union.

Sarò sincera: per un'organizzazione finanziariamente indipendente come la nostra, è un piano ambizioso. Stiamo affrontando un colosso che produce quasi il 20% del tonno in scatola prodotto ogni anno nel mondo, con un fatturato di oltre 3 miliardi di dollari.

Ma sappiamo di averti al nostro fianco: contrasteremo il potere del denaro con il potere delle persone.

Vuoi sostenere il nostro piano "Tonno in Trappola"? Scegli come farlo:


DONA PER INFORMARE
Grazie alla tua donazione potremo informare sempre più consumatori su quello che finisce nelle loro scatolette di tonno, smascherando le false promesse della pubblicità.


DONA PER AGIRE
Aiutaci ad organizzare azioni che catturino l'attenzione dell'opinione pubblica e dei media per fare luce sulla sporca filiera che porta i crimini della pesca distruttiva dagli oceani ai nostri piatti.




DONA PER MONITORARE
Sostieni la missione della nostra nave Esperanza, che naviga nell'Oceano Indiano per fare luce sulla pesca distruttiva e seguire ogni mossa di Thai Union


DONA PER IL MARE
Ogni contributo è importante: il tuo sostegno ci permetterà di continuare a difendere il mare e tutte le specie che vi abitano dalla minaccia della pesca distruttiva ed eccessiva.


Sappiamo che ami il mare e che vuoi proteggerlo. Per questo, siamo fiduciosi che ci aiuterai in questo piano d'azione: SI, VOGLIO SOSTENERE IL PROGETTO "TONNO IN TRAPPOLA"

Per quattro anni abbiamo investigato, documentato e protestato.
Con te al nostro fianco continueremo ad opporci ad una pesca che viola i diritti e gli ecosistemi.

Grazie per quello che farai.



Giorgia Monti

Responsabile campagna Mare

 


Greenpeace é un'organizzazione non violenta e finanziariamente indipendente, che agisce per denunciare i problemi ambientali e promuovere soluzioni per un futuro verde e di pace. Le nostre risorse provengono dalle donazioni di singole persone che condividono i nostri ideali, non accettiamo fondi da stati, partiti o aziende: questo ci consente la piena libertà di parola e azione in tutti i luoghi e in tutte le circostanze. Per conoscere le nostre Campagne visita il nostro sito o seguici su Facebook, Twitter e Google+.

Ricevi questa mail perché hai dato il tuo consenso usando l'indirizzo {user_data~email}. Per essere sicuro di ricevere le mail di Greenpeace Italia, aggiungi greenpeace.italia@act.greenpeace.org alla tua lista contatti. Per non ricevere più aggiornamenti, clicca qui.